Info pratiche


1.Quanto costa visitare l'evento VapingEXPO?
L’ingresso al VapingEXPO è totalmente gratuito, basta scaricare il biglietto compilando il form su questa pagina

2.Sono un minorenne, posso entrare a VapingEXPO?
No, VapingEXPO è una manifestazione riservata a chi ha già compiuto 18 anni (neanche se accompagnato)

3.Sono stato invitato al VapingEXPO da un espositore, posso entrare in fiera?
Certo, devi essere maggiorenne ed in possesso del tuo biglietto d'ingresso valido.Scarica il tuo biglietto e seleziona l'opzione espositore

4.Sono un Operatore, quando posso entrare a VapingEXPO?
Puoi visitare VapingEXPO Sabato 26, Domenica 27 Novembre, entrambi i giorni dalle 10.00 alle 18.30. Richiesti il tuo biglietto e seleziona l'opzione ditta o stampa

7.E' vero che avro' subito in regalo un prodotto e-cig?
Certamente, abbiamo messo i palio 3000 prodotti che variano da prodotti come liquidi ad eccessori e gadgets. Sono comunque tutti prodotti con valore dai 10 ai 25€ cadauno.

8.Non ho ricevuto il mio biglietto, dove posso trovarlo?
Controlla la casella SPAM. Qualora il biglietto non sia arrivato, ti consigliamo di recuperare il tuo biglietto di ingresso dal menu principare del sito Visitatori > “Recupera il tuo biglietto”: inserendo l’indirizzo email utilizzato al momento della registrazione, riceverai nuovamente il biglietto di ingresso.

9.Gli animali domestici possono entrare a VapingEXPO?
No, per motivi di sicurezza i nostri amici animali non possono accedere a VapingEXPO, nelle aree esterne come all’interno dei padiglioni.

10.Come si arriva a VapingEXPO?
La Fiera gode di una posizione strategica. A 300 metri, cè la grande stazione dei treni di Padova. Clicca su questo link per tutte le informazioni e distanze

11.Come si entra a VapingEXPO?



Per accedere alla manifestazione è obbligatorio avere il biglietto di ingresso. L’accesso alla manifestazione si trova nella via principale della Fiera di Padova in Via Niccolò Tommaseo 59, 35131 Padova. Da questo ingresso si accede direttamente al padiglione 7. Per chi arriva in auto, ci sono indicazioni di parcheggio affianco a questo ingresso e al passaggio pedonale.

12.A VapingEXPO si possono comprare liquidi, hardware, ecc. ecc.?
VapingEXPO si occupa esclusivamente dell’organizzazione dell’evento, le politiche di vendita (hardware, liquidi ecc. ecc.) sono di esclusiva competenza e responsabilità dei singoli espositori. Per ogni dettaglio in più puoi contattare direttamente le aziende espositrici.

13. Quali sono i servizi presenti in fiera?

La manifestazione ha al suo interno i principali servizi per i visitatori: guardaroba e deposito bagagli gratuito, Bancomat, bar, self-service ed area street food.


Organizzazione pulman

 
A partire dal 1 settembre, elencheremo le città da cui partiranno i pulman diretti per VapingEXPO. Informazioni orari, condizioni, costi per la visita in fiera di andata e ritorno comprensivi di vito e alloggio. Troverete tutto su questo sito a partire dal 01 Settembre 2022



Leggi Termini e Condizioni


espositore54

espositore11

espositore30

espositore24

espositore51

espositore41