La salute di tutti i Visitatori di VAPING EXPO è la nostra priorità. Per questo abbiamo stilato una serie di pratiche linee guida per visitare la Manifestazione comodamente, in sicurezza e in piena ottemperanza alle direttive post Covid-19 per gli eventi fieristici del Governo Italiano e della Regione Veneto.
1. Mascherina
L’ingresso al VAPING EXPO viene svolto all'aperto dove la mascherina attualmente (25/07/2020) non ne è previsto l'obbligo. E' obbligatorio avere comunque una mascherina in possesso, per entrare in fiera è obbligatorio! A tutte le persone che dovessero esserne sprovviste verrà consegnata direttamente in loco dal personale autorizzato. La mascherina deve essere utilizzata quanto aumentano i ravvicinamenti con altre persone.
2. Gel disinfettante per le mani
In più punti dell'area fieristica di VAPING EXPO vengono posizionate delle colonnine con prodotti disinfettanti per l’igiene delle mani, a disposizione dei partecipanti, che sono invitati a utilizzarli all’ingresso e più volte al giorno.
3. Controllo temperatura corporea
All’ingresso di VAPING EXPO PADOVA sarà rilevata rapidamente dal personale autorizzato la temperatura corporea dei visitatori. A tutela di tutti, l’accesso è vietato in caso di temperatura superiore a 37,5 °C.
4. Segnaletica
Avvicnandosi allo stand è obbligo mantenere il distanziamento interpersonale di 1 metro. Sarà inoltre collocata la cartellonistica in più lingue sui migliori comportamenti che i Visitatori devono adottare.
Nei padiglioni è presente del personale addetto al controllo facilmente riconoscibile, a disposizione per fornire ulteriori informazioni e incaricato di monitorare il rispetto delle misure di prevenzione da parte dei partecipanti.
Seguendo queste semplici regole viene tutelata la salute dei Visitatori e viene evitato qualsiasi tipo di assembramento.
È IMPORTANTE SAPERE CHE…
- Viene garantita la completa e costante sanificazione degli stand, degli spazi in comune e dei servizi igienici con l’utilizzo di prodotti specifici disinfettanti da parte di personale qualificato e con appositi sistemi. Massima attenzione anche nella gestione dei rifiuti differenziata, con l’introduzione di appositi contenitori per rifiuti sanitari.
- La registrazione per accedere al VAPING EXPO di PADOVA, è obbligatoria. Il pass d’ingresso viene immediatamente spedito nella casella mail del singolo Visitatore, che deve soltanto stamparlo e portarlo con sé in Fiera. Rimane comunque possibile registrarsi in loco, attraverso l’utilizzo di chioschi interattivi e digitali collocati all’esterno dei padiglioni di VAPING EXPO PADOVA per evitare eventuali assembramenti.
- Tutti i ristotatori presenti, utilizzeranno mascherine e guanti. Piatti, bicchieri, posate, tovaglioli, etc. saranno unicamente monouso.